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I TUOI PRODOTTI LYOSS

Qual è la scadenza dei prodotti una volta aperti?

La scadenza (PaO) è riportata sul flacone, sulla confezione esterna e sulla descrizione nella pagina web dedicata. È espressa con un'icona a forma di barattolo aperto completato da un numero e la lettera M (mesi). Il PaO indica i mesi in cui il cosmetico è sicuro, poiché alla scadenza non solo può perdere i suoi benefici, ma anche causare problemi alla pelle.

Posso utilizzare i prodotti in gravidanza/allattamento?

La linea Lyoss non prevede controindicazioni, per maggiori informazioni vi consigliamo di chiedere consulto al vostro ginecologo.

SERVIZIO CLIENTI

Come vi contatto?

Puoi contattarci tramite:

Provvederemo a risponderti il prima possibile, entro le prossime 24h lavorative.

Il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 CET.

Posso annullare il mio ordine?

L'annullamento dell'ordine è fattibile solamente in caso non fosse ancora stato evaso. Una volta evaso non è più possibile cancellarlo perché già inserito all'interno del sistema di logistica al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione. Contatta il servizio clienti per sapere in quale stato è il tuo ordine.

Se hai cambiato idea, dovrai attendere l'arrivo del tuo ordine ed effettuare il reso seguendo le indicazioni presenti nella sezione Resi e Rimborsi.

Non ho ricevuto la email di conferma. Cosa devo fare?

Controlla che non sia finita nelle "spam". In caso non la trovassi contatta l'assistenza clienti alla mail servizioclienti@lyoss.it indicando il tuo nome e cognome, l'indirizzo mail e quello di spedizione.

SPEDIZIONI

Devo pagare le spese di spedizione?

No, se stai acquistando dall'Italia le spese di spedizione sono un omaggio del team Lyoss.

Per chi acquista dall'Europa, le spese di spedizione sono parzialmente a carico dell'acquirente.

Se faccio un reso, devo pagare la spedizione?

Si, le spese di spedizione relative al reso sono a carico del cliente, sia in caso di diritto di recesso che in caso di reso ordinario.

Quali sono i tempi di spedizione e consegna?

Solitamente la spedizione richiede al massimo 3 giorni lavorativi se l'acquirente è residente in Italia. Nel caso fosse ubicato in Europa i tempi si allungherebbero fino ad un massimo di 5 giorni lavorativi

Posso tracciare il mio ordine?

Certo! Il link di tracciamento ti sarà inviato con la conferma di spedizione dell'ordine. Nel caso in cui non avessi ricevuto l'e-mail controlla le "spam" oppure contatta il nostro servizio clienti.

Non ho ricevuto nessuna informazione di tracciamento!

Contatta l'assistenza clienti indicando il tuo nome e cognome, l'indirizzo mail e quello di spedizione alla seguente mail servizioclienti@lyoss.it o in chat.

PAGAMENTI

Come posso pagare?

Per offrirti un'esperienza sicura ti offriamo la possibilità di pagare tramite servizi bancari di terze parti quali Paypal, Google pay e Apple pay. Puoi pagare inoltre tramite carta di debito o di credito.

Le imposte sono incluse nel prezzo?

Si, non ci sono altre tassazioni che si aggiungono al prezzo del prodotto.

RESI E RIMBORSI

Posso rendere il prodotto che ho acquistato?

l diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente mediante l'invio a Lyoss di una comunicazione contenente l'espressa dichiarazione di voler far valere il diritto di recesso dal contratto di acquisto, nonché il relativo numero d'ordine che si intende recedere. Per far valere il diritto di recesso, il Cliente potrà scegliere tra le seguenti modalità:

- inviare una e-mail all’indirizzo: servizioclienti@lyoss.it
- utilizzare l'apposito "modulo di reso" disponibile al seguente URL: (Clicca qui)

Nella comunicazione vanno incluse le seguenti informazioni:

  • Nome e Cognome del cliente;
  • Indirizzo del cliente;
  • Numero Ordine e data di acquisto;
  • Descrizione articolo, quantità, motivo del reso e relativo importo versato.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà restituire a Lyoss i Prodotti senza ritardo e, in ogni caso, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla comunicazione del recesso. Il termine è rispettato se il Cliente invia i Prodotti entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione del recesso.

Una volta ricevuti i prodotti, il Venditore avvierà la procedura di rimborso solo se i prodotti sono stati spediti entro i termini prestabiliti (la data sarà confermata dalla data di consegna al corriere). Inoltre, è essenziale che i prodotti siano in condizioni perfettamente integre, conservati nell'imballaggio originale completo (comprensivo della confezione del prodotto) e siano riconfezionati in modo idoneo per essere rimessi in vendita.

Posso essere rimborsata/o dopo un acquisto?

Tempi e modalità rimborso

La procedura di rimborso può applicarsi a due scenari distinti:

1. Rimborso dell'importo totale relativo a un ordine in cui è stato esercitato il diritto di recesso.

2. Rimborso parziale relativo a un ordine con l'indisponibilità di uno o più prodotti.

Indipendentemente dal metodo di pagamento del cliente Lyoss provvederà, se sussistono i presupposti suddetti, ad attivare il rimborso nel minor tempo possibile, comunque entro 30 giorni dall'invio della Conferma dell'Ordine (rimborso parziale per l'indisponibilità di prodotti) e entro 14 giorni dalla ricezione della Comunicazione di Recesso (nel caso di recesso). Laddove possibile, si utilizza lo stesso canale di pagamento dell'ordine originale.

Il rimborso sarà sempre effettuato da Lyoss a favore di chi ha effettuato il pagamento, identificato come il titolare della carta di credito utilizzata o il titolare del conto corrente dal quale è stato eseguito il bonifico bancario per l'acquisto, indipendentemente dal destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine.

Quanto tempo ci vuole per ottenere il rimborso?

Lyoss attiva il rimborso nel minor tempo possibile, comunque entro 30 giorni dall'invio della Conferma dell'Ordine (rimborso parziale per l'indisponibilità di prodotti) e entro 14 giorni dalla ricezione della Comunicazione di Recesso (nel caso di recesso). Laddove possibile, si utilizza lo stesso canale di pagamento dell'ordine originale.